Restiamo in contatto

LAZIO WOMEN

Lazio Women, il Capitano Santoro è stata reintegrata

Pubblicato

il

lazionews-lazio-laziowomen-inter-entrata

LAZIO WOMEN CATINI SANTORO – Se la Lazio maschile piange per la sconfitta di Bologna, quella Femmnile certamente non ride. Anzi. La partenza shock in campionato – zero punti in cinque gare, tre gol fatti e venti subiti – ha portato all’allontanamento di Carolina Morace, rimpiazzata da Massimiliano Catini. Le novità in casa biancoceleste però non sembrano essere finite qui, come da aggiornamenti riportati stamane dal Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE —> Lazio Women, ora è ufficiale: Massimiliano Catini è il nuovo allenatore

Lazio Women, rientra il caso Santoro

Non sono ormai un mistero i problemi di spogliatoio lamentati nell’ultimo periodo in casa biancoceleste. All’orizzonte ecco arrivare il reintegro in squadra del capitano Martina Santoro e la cancellazione di tutte le multe comminate alle ragazze da Carolina Morace. La ripresa degli allenamenti è prevista per oggi: ci sarà da rialzare subito la testa se si vuole centrare l’obiettivo salvezza.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati