Restiamo in contatto

MOVIOLA

MOVIOLA | L’analisi di Lazio – Empoli

Pubblicato

il

lazionews-lazio-giua-spezia

LAZIO EMPOLI MOVIOLA – Dopo le due belle vittorie su Genoa e Venezia, la Lazio ospita l’Empoli nella prima sfida del 2022. Ad arbitrare l’incontro, valevole per la 20° giornata di Serie A TIM, è Antonio Giua della sezione di Seregno. La partita è stata molto intensa e ricca di episodi. Alla fine la gara finisce 3 a 3 con i biancocelesti che sono andati sotto due volte e hanno dato prova di saper reagire molto bene.

LEGGI ANCHE –> La sestina arbitrale di Lazio – Empoli

Lazio – Empoli, la moviola del match

Il primo tempo

4′ RIGORE EMPOLI – Di Francesco sfrutta una leggerezza di Hysaj e mette la palla dentro. Strakosha però, nel tentativo di recuperare la sfera, lo travolge. Per l’arbitro è calcio di rigore.

6′ GOL BAJRAMI – Dal dischetto si presenta Bajrami che spiazza Strakosha. Gol regolare, 0-1!

8′ GOL ZURKOWSKI – Buona azione dell’Empoli che riesce ad entrare in area della Lazio e trova la rete con Zurkowski. Gol regolare, 0-2!

9′ AMMONIZIONE PARISI – Parisi entra in ritardo su Felipe Anderson e viene ammonito.

14′ GOL IMMOBILE – La Lazio accorcia le distanze con il solito Immobile che di testa sfrutta un buon cross di Milinkovic. Gol regolare, 1-2!

18′ AMMONIZIONE LUIZ FELIPE – Luiz Felipe entra in ritardo su Parisi e viene ammonito.

33′ AMMONIZIONE MARCHIZZA – Felipe Anderson parte in contropiede. Marchizza, appena entrato, lo stende. L’arbitro estrae il cartellino giallo.

45′ – 3 minuti di recupero.

Il secondo tempo

52′ AMMONIZIONE PEDRO – Pedro commette un duro fallo su Ricci e viene ammonito.

62′ AMMONIZIONE MARUSIC – Altro giallo in casa Lazio. Questa volta a prendere il cartellino è Marusic. Il terzino ha fermato un contropiede avversario.

66′ GOL MILINKOVIC – La Lazio pareggia con Milinkovic che trova una grande rete al volo su cross di Felipe Anderson. Gol regolare, 2-2!

71′ AMMONIZIONE LUIS ALBERTO – Luis Alberto butta la palla fuori per protestare dopo aver richiesto un calcio di rigore. L’arbitro lo ammonisce.

75′ GOL DI FRANCESCO – Grande azione di Marchizza che supera due uomini e serve al centro Di Francesco. L’attaccante deve solo metterla dentro. Gol regolare, 2-3!

78′ GOL ANNULLATO A PATRIC – Patric aveva trovato il pareggio, ma la rete è stata viziata da un tocco di mano del difensore. L’arbitro, dopo il consulto del Var, sembra aver convalidato il gol, poi però va a rivedere l’episodio e lo annulla. Patric effettivamente segna con la mano, anche se molto vicina al corpo.

86′ RIGORE LAZIO E AMMONIZIONE LUPERTO – Immobile va a saltare di testa. L’attaccante è contrastato da Luperto con il gomito e il direttore di gara assegna il rigore e ammonisce il difensore. Immobile però sbaglia il penalty.

90′ – 7 minuti di recupero.

90’+3 – GOL MILINKOVIC – La Lazio pareggia ancora con Milinkovic che di testa buca Vicario. Gol regolare, 3-3!

90’+5 AMMONIZIONE BANDINELLI – Bandinelli stende Lazzari e viene ammonito.

Daniele Izzo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati