Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

REJA fa la conta a Formello e avvisa il NAPOLI: “Veniamo a giocarcela a viso aperto”. La Figc scagiona LOTITO

NEWS DELLA GIORNATA. La Primavera cerca l’appuntamento con la storia. Mercato: l’agente di MAGGIO nega l’interesse della LAZIO, mentre aumentano i pretendenti di LULIC…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Seduta di allenamento mattutina per la LAZIO quest’oggi nella quale non si sono visti sul terreno di gioco gli infortunati KLOSE e GONZALEZ, oltre che DIAS e CANDREVA che hanno lavorato in palestra. Solo differenziato invece per BIAVA e NOVARETTI, che a breve si riagrregherà col gruppo. Intanto REJA avvisa il NAPOLI: “Sappiamo di affrontare una squadra importante, ma ce la giochiamo a viso apertoloro non avranno vita facile”.

LA PRIMAVERA INSEGUE LA STORIA – Questa sera, alle ore 20.30, la Primavera avrà l’occasione di riportare la Coppa Italia a Formello dopo 35 anni dall’ultima volta. Contro la FIORENTINA gli uomini di Simone INZAGHI dovranno difendere con le unghie e i denti i due gol di vantaggio dell’andata, regalando così un diciottesimo compleanno indimenticabile a Simone MILANI. E, mentre CRECCO cerca di caricare i suoi compagni, i suoi ex compagni VILKAITIS, CRESCENZI e CATALDI mettono la mano sul fuoco sulla vittoria finale dei biancocelesti. D’altro canto l’ad dei viola MENCUCCI si dimostra fiducioso: “Possiamo ribaltare il risultato con la spinta del nostro pubblico”.

QUI NAPOLI – Doppia seduta di allenamento per il NAPOLI: test atletici per chi è sceso in campo domenica contro il PARMA la mattina, lavoro tecnico-tattico e partitella finale nel pomeriggio. Ancora assente MAGGIO che ha svolto lavoro differenziato. Intanto il suo agente ha allontanato le voci che vedono LAZIO e ROMA pronte a dare vita ad un derby di mercato per assicurarsi le sue prestazioni: “Sono solo voci”.

IL RESTO DELLE NEWS – Aumentano invece le pretendenti per Senad LULIC: oltre a BAYERN MONACO, CHELSEA e JUVENTUS si registra anche l’inserimento dell’INTER. Oggi è stato il giorno del verdetto della Figc e del Coni sulla decadenza di Claudio LOTITO: “Non sussistono i presupposti”. Prosegue a gonfie vele la prevendita per l’evento “Di padre in figlio”: raggiunta la quota di 41.700 tagliandi staccati. E Pino WILSON ha oggi svelato: “Ponzino darà il fischio di inizio ed il prossimo 12 maggio ci saranno anche BOKSIC, CONCEICAO e COUTO. A seguire toccherà al “Giuliano Fiorini Day” che si terrà il prossimo 26 maggio alle ore 19.27 (non è una casualità…): oggi c’è stata la conferenza stampa di presentazione alla quale hanno partecipato alcune figure storiche come Piscedda, Pulici, Pochesci e Wilson. Non ha mancato all’appuntamento neanche la LAZIO, che, nella persona del responsabile della comunicazione Stefano De Martino, ha partecipato alla celebrazione odierna. 

Daniele Gargiulo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati