REJA fa la conta a Formello e avvisa il NAPOLI: "Veniamo a giocarcela a viso aperto". La Figc scagiona LOTITO

Pubblicato 
mercoledì, 09/04/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

QUI FORMELLO - Seduta di allenamento mattutina per la LAZIO quest'oggi nella quale non si sono visti sul terreno di gioco gli infortunati KLOSE e GONZALEZ, oltre che DIAS e CANDREVA che hanno lavorato in palestra. Solo differenziato invece per BIAVA e NOVARETTI, che a breve si riagrregherà col gruppo. Intanto REJA avvisa il NAPOLI: "Sappiamo di affrontare una squadra importante, ma ce la giochiamo a viso apertoloro non avranno vita facile".

LA PRIMAVERA INSEGUE LA STORIA - Questa sera, alle ore 20.30, la Primavera avrà l'occasione di riportare la Coppa Italia a Formello dopo 35 anni dall'ultima volta. Contro la FIORENTINA gli uomini di Simone INZAGHI dovranno difendere con le unghie e i denti i due gol di vantaggio dell'andata, regalando così un diciottesimo compleanno indimenticabile a Simone MILANI. E, mentre CRECCO cerca di caricare i suoi compagni, i suoi ex compagni VILKAITIS, CRESCENZI e CATALDI mettono la mano sul fuoco sulla vittoria finale dei biancocelesti. D'altro canto l'ad dei viola MENCUCCI si dimostra fiducioso: "Possiamo ribaltare il risultato con la spinta del nostro pubblico".

QUI NAPOLI - Doppia seduta di allenamento per il NAPOLI: test atletici per chi è sceso in campo domenica contro il PARMA la mattina, lavoro tecnico-tattico e partitella finale nel pomeriggio. Ancora assente MAGGIO che ha svolto lavoro differenziato. Intanto il suo agente ha allontanato le voci che vedono LAZIO e ROMA pronte a dare vita ad un derby di mercato per assicurarsi le sue prestazioni: "Sono solo voci".

IL RESTO DELLE NEWS - Aumentano invece le pretendenti per Senad LULIC: oltre a BAYERN MONACO, CHELSEA e JUVENTUS si registra anche l'inserimento dell'INTER. Oggi è stato il giorno del verdetto della Figc e del Coni sulla decadenza di Claudio LOTITO: "Non sussistono i presupposti". Prosegue a gonfie vele la prevendita per l'evento "Di padre in figlio": raggiunta la quota di 41.700 tagliandi staccati. E Pino WILSON ha oggi svelato: "Ponzino darà il fischio di inizio ed il prossimo 12 maggio ci saranno anche BOKSIC, CONCEICAO e COUTO". A seguire toccherà al "Giuliano Fiorini Day" che si terrà il prossimo 26 maggio alle ore 19.27 (non è una casualità...): oggi c'è stata la conferenza stampa di presentazione alla quale hanno partecipato alcune figure storiche come Piscedda, Pulici, Pochesci e Wilson. Non ha mancato all’appuntamento neanche la LAZIO, che, nella persona del responsabile della comunicazione Stefano De Martino, ha partecipato alla celebrazione odierna. 

Daniele Gargiulo

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram