Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

Entusiasmo Lazio: con il Genoa grandi numeri e serenità ritrovata. Ora c’è il Rennes: Lazzari titolare

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-COLLAGE

NEWS DELLA GIORNATA – Entusiasmo ritrovato, in casa Lazio. Dopo l’amara sconfitta contro l’Inter, infatti, i biancocelesti hanno portato a casa 3 punti con un’ottima prestazione all’Olimpico, contro il Genoa.

Post-Genoa

Ottimi i voti dati alle prestazioni dei biancocelesti da parte dei quotidiani sportivi, con Immobile che, grazie alla rete rifilata al Genoa, è tornato a capo della classifica marcatori. In gol anche Stefan Raduomaggiato anche dalla Serie A – che ha insaccato la palla del momentaneo 2-0 proprio tra i pali difesi da un suo omonimo: non è la prima volta che accade in campionato. Ottima gara anche di Strakosha, che non poteva festeggiare in modo migliore le 100 presenze in Serie A; raggiunge quota 100 anche Luis Alberto, che sui social ha espresso tutta la sua soddisfazione nel portare l’aquila sul petto. Lo spagnolo, intanto, segna anche un record.

Verso il Rennes

Neanche il tempo di godersi la vittoria, che la Lazio torna a lavoro. Non c’è tempo per riposare, c’è il Rennes nel mirino: ecco il report della seduta odierna. Ad arbitrare il match sarà l’ucraino Boiko.

Il resto delle news

Ballotta commenta la “pace” fatta tra Immobile e Inzaghi, per Milinkovic c’è una pretendente in meno. Europa League, ecco i risultati nei rispettivi campionati delle avversarie del girone della Lazio.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati