CALCIOMERCATO

Immobile attende l’esito dei tamponi. Leiva rientra in gruppo. Tiene ancora banco il caso Luis Alberto. Svelate le cifre dell’affare aereo

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

NEWS DELLA GIORNATA – Continua l’Odissea di Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio non ha ancora ricevuto il via libera da parte della Asl e attende l’esito dei tamponi privati ai quali si è sottoposto. Intanto Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo per il match contro il Crotone. Nell’allenamento di oggi si è rivisto in campo Lucas Leiva. Il brasiliano è pronto a riprendersi una maglia da titolare a centrocampo, cosa che invece Luis Alberto vede allontanarsi giorno dopo giorno. Lo spagnolo, reduce dal commento piccato contro la società e dalle successive scuse, non ha ancora la certezza di partire nell’11 titolare contro il Crotone. Nel frattempo sono usciti i dettagli che hanno portato Claudio Lotito a chiudere l’affare aereo. L’accordo con la compagnia bulgara Tyaranjet si aggirerebbe intorno ai 700mila euro per 12 mesi.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI