Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio-Fiorentina, tornano i titolari. Calciomercato: Cristante si allontana, e Badelj…

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Il sabato biancoceleste si apre con un ricordo: il 25 novembre del 1997 Casiraghi e Mancini gelavano Vienna.

LAZIO-FIORENTINA – Tornando ad oggi, la Lazio di Inzaghi – che centra un nuovo, l’ennesimo, record – si prepara ad affrontare a Formello la Fiorentina dell’ex Pioli domani all’Olimpico. “Serviranno aggressività ed umiltà“, dichiara il tecnico piacentino, “Abbiamo i giusti valori“, assicura invece l’allenatore viola. Intanto, il club toscano ha diramato la lista dei convocati: torna in gruppo Badelj, tentazione di mercato biancoceleste. Chiesa non si nasconde: “Immobile uno dei più forti“. Intanto, secondo gli scommettitori, c’è già una vincitrice.

CALCIOMERCATO – Sembrano sfumare due possibili obiettivi della Lazio. Percassi, ad dell’Atalanta, conferma la volontà di riscattare Cristante; Pantaleo Corvino, dg della Fiorentina, assicura invece che la società è pronta a presentare il rinnovo a Milan Badelj. Nel frattempo dalla Spagna si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Luis Alberto nelle mire del Siviglia. E Lotito fissa il prezzo per lo spagnolo.

PRIMAVERA – La giovane Lazio di Bonatti guadagna solo un punto al Fersini contro l’Hellas Verona. La gara termina 1-1, i biancocelesti accorciano le distanze grazie al rigore trasformato in rete da Miceli. Nel post gara, il giovane Rezzi ammette: “Manca lo step decisivo, dobbiamo dare di più.” Il mister, nonostante tutto, si dice “fiducioso“.

TANTI AUGURI, MANZINI – Manzini, storico team menager biancoceleste, compie oggi 77 anni: ecco gli auguri della Lazio e di Dabo

ANTICIPI SERIE A – Giornata di anticipi quella di oggi: alle 15 è sceso in campo il Bologna contro la Sampdoria, poi alle 18 è stata la volta di Chievo-Spal e Sassuolo-Verona. Chiude il sabato sera l’Inter in trasferta a Cagliari. Ecco tutti i risultati ed i marcatori.

ALTRE NEWS – Il patron della Lazio è tornato a parlare della questione adesivi. Oggi è la giornata mondiale contro la violenza sulle donne: questa la storia dell’aquilotta Chiara Insidioso, per non dimenticare. Spalletti è sicuro: “La Lazio vincerà il recupero con l’Udinese“, mentre Messi commenta il calcio italiano e dice: “Non è più lo stesso.”

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati