Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata dell’8 maggio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-giornata-6-maggio-2022

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 8 MAGGIO – Domenica 8 Maggio. Vinta la partita con la Sampdoria, per la Lazio è giornata tranquilla, di riposo, davanti alla tv a vedere gli altri risultati della Serie A. Dal focus sulla Juventus alla gioia social biancoazzurra, andiamo a mettere ordine tra le notizie che oggi hanno interessato il mondo Lazio e non solo.

Lazio, tutte le news e i fatti dell’8 maggio

Cancelli chiusi oggi a Formello. Dopo la vittoria sulla Sampdoria, la Lazio riprenderà domani l’attività agonistica. Nel mirino la Juventus, impegnata mercoledì nella finale di Coppa Italia contro l’Inter. Da valutare le condizioni di Pedro: per il resto Sarri non dovrebbe avere nuovi problemi d’infermeria.

Lazio Women, giorno di partita

La Lazio Women ha pareggiato sul campo del Verona con un risultato alquanto particolare: 4-4. Proprio la squadra di Catini era passata in vantaggio per 0-3, con i gol di VisentinFerrandi e Foerdos. Invece, nel secondo tempo la musica cambia. Infatti le gialloblù hanno rimontato il punteggio grazie all’autogol di Foerdos e alle reti di MiagkovaRognoni e Ledri. A salvare le aquile, però, è ancora Foerdos nel finale: match che termina in parità.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati