Allegri sogna Milinkovic-Savic: sul serbo anche il Milan

Pubblicato 
lunedì, 09/05/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-bologna-serie-a Milinkovic Savic-calciomercato-juventus-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC JUVENTUS MILAN - Lazio-Hellas Verona potrebbe essere l'ultima partita di Sergej Milinkovic-Savic con l'aquila sul petto. Di quest'eventualità ormai tutti, nel mondo biancoceleste, hanno preso coscienza. Ma facendo un passo avanti, guardando al futuro: dove potrebbe accasarsi il 'Sergente'? La speranza dei tifosi laziali sarebbe quella, naturalmente, di non doverlo affrontare l'anno prossimo in campionato.

Calciomercato Lazio: Juventus e Milan pensano a Milinkovic

Eppure ci sarebbe una possibilità. O meglio, due. Sono due, infatti, le squadre italiane che starebbero pensando a Milinkovic-Savic per rinforzare le rispettive mediane: Juventus e Milan. Come riportato da Tuttosport, in cima alla lista dei desideri di Massimiliano Allegri, allenatore della 'Vecchia Signora' ci sarebbe proprio il talento della Lazio. I muscoli, ma soprattutto la qualità del giocatore, sarebbero infatti una manna in casa bianconera, dove quest'anno, tra infortuni e aspetti di campo, il centrocampo è stato il comparto più criticato. La società capitolina, tuttavia, non farà sconti. Né alla Juventus né al Milan, l'altra società italiana che nell'ultima settimana pare essersi messa sulle tracce del 'Sergente'.

LEGGI ANCHE --> FOCUS | Juventus, i bianconeri di Allegri guidati dal nuovo bomber Vlahovic

, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram