Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Lazio-Martinez, situazione in divenire: il River Plate già in cerca del sostituto

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO MARTINEZ – Tra i tanti nomi accostati alla Lazio per sostituire Felipe Anderson c’è anche quello di Gonzalo Martinez, trequartista argentino…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO MARTINEZ – Tra i tanti nomi accostati alla Lazio per sostituire Felipe Anderson c’è anche quello di Gonzalo Martinez, trequartista argentino in forza al River Plate. Il giocatore, classe 1993, ha disputato un’ottima stagione in patria realizzando in totale 7 gol in 25 partite. Martinez è valutato circa 15 milioni e nei giorni scorsi si è sparsa la voce dell’arrivo del suo agente a Roma per trattare il trasferimento del giocatore alla Lazio.

LA SITUAZIONE – I biancocelesti, però, non sono gli unici a seguire Martinez: sulle tracce del trequartista argentino ci sono anche Fulham e West Ham. Il giocatore sembra sempre più destinato a lasciare l’Argentina e, secondo quanto riportato da ‘El Clarin’, il River Plate è già a caccia del sostituto. I ‘Millonarios’ sono pronti a presentare un’offerta per Lucas Zelarayan ed, in alternativa, ad Oscar Romero. Tutte voci che fanno piacere alla Lazio: la società deve fare in fretta se vuole accaparrarsi il cartellino del promettente trequartista, sfruttando a proprio favore la preferenza del giocatore che ha messo i biancocelesti in cima alla lista dei desideri.

M.B. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati