Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. CASO BERISHA, arriva la risposta del CHIEVO: “A breve dirameremo un comunicato”

A confermarlo è il direttore sportivo dei clivensi, Giovanni Sartori che parla anche di Thereau e del mercato in entrata…

Pubblicato

il

SARTORI Giovanni 00

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Il CHIEVO non molla la presa su BERISHA. Nonostante il procuratore del portiere albanese ha confermato la volontà di rompere il legame col club clivense (LEGGI LE SUE DICHIARAZIONI E QUELLE DEL GIOCATORE), il ds Giovanni SARTORI, intervenuto sulle frequenze di Manà Sport, ha svelato che a breve renderanno nota la loro posizione ufficiale:Berisha? Faremo un comunicato. Non voglio parlare di questo”. Ecco il resto delle dichiarazioni del dirigente sul mercato dei gialloblu:

Sul mercato?
“Purtroppo ci mancano 3-4 giocatori. Li stiamo cercando e dobbiamo trovarli prima della fine del calciomercato, in uscita siamo a posto”.
Su Thereau?
“Si sono dette tante cose su di lui. E’ qui e a questo punto per noi sarà sempre più difficile rimpiazzarlo. Valuteremo la situazione, ma non credo che lo daremo via”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati