Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Milinkovic, l’agente: “Al momento non c’è alcun accordo, ma l’interesse è enorme”

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Il nome di Milinkovic Savic fa gola a tutti: il gioiellino della Lazio, infatti, già quest’estate potrebbe lasciare la Capitale…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Il nome di Milinkovic Savic fa gola a tutti: il gioiellino della Lazio, infatti, già quest’estate potrebbe lasciare la Capitale qualora arrivasse un’offerta degna (Lotito, al momento, pare intenzionato a chiedere una cifra intorno ai 100 milioni). Intanto l’agente del serbo, l’ex calciatore Mateja Kezman, ha ribadito quanto detto anche in esclusiva a Lazionews.eu ai microfoni di RMC Sport: ecco le parole del procuratore.

FUTURO – “Per quanto riguarda il futuro di Sergej devo dire per prima cosa che la Lazio sta avendo una grande importanza in questi ultimi anni a livello internazionale, ora si stanno giocando la qualificazione in Champions League quindi la società e i giocatori hanno bisogno di serenità. Posso dire che in questo preciso momento non c’è alcun accordo con nessun club, ma allo stesso tempo, posso affermare che l’interesse nei confronti del giocatore è enorme”.

ATLETICO MADRID  – “Spero che vincano la coppa lo meritano tutti, per tutto quello che hanno fatto anche grazie ad un grande allenatore quale è Simeone, il suo arrivo all’Atletico è stato importante. Sarei molto felice per i tifosi, per la gente, per il club, per tutti insomma e credo che siano i favoriti.”.

SU SARRI AL CHELSEA – “Sarri è un allenatore che diverte, che ha fatto vedere un bel gioco fin dallo scorso anno con il suo Napoli, ma il Chelsea è un grande club, con dei tifosi appassionati, e come sempre poi la questione è sempre la stessa: Come riuscirà ad ambientarsi nel calcio inglese? in quella cultura calcistica? lui non ha mai lavorato fuori dall’Italia, quindi è difficile dirlo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati