Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Sturaro, l’agente: “Scambio con Milinkovic? Difficile senza il consenso del giocatore”

CALCIOMERCATO MILINKOVIC STURARO – La Juventus continua a sperare di trovare una soluzione per aggiudicarsi il cartellino di Sergej Milinkovic: la cifra richiesta dal patron…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO MILINKOVIC STURARO – La Juventus continua a sperare di trovare una soluzione per aggiudicarsi il cartellino di Sergej Milinkovic: la cifra richiesta dal patron Lotito (200 milioni circa) è inarrivabile per le casse bianconere, a meno di clamorose cessioni (Higuain o Mandzukic). Proprio per questo da Torino stanno cercando di colmare la distanza economica con alcune contropartite tecniche: oltre ai nomi di Rugani e Pjaca, la Juventus ha proposto Stefano Sturaro, giocatore polivalente classe 1993. Carlo Volpi, procuratore del centrocampista, è intervenuto ai microfoni di ‘RMC Sport’ per commentare questi possibili movimenti di mercato tra Juventus e Lazio: ecco le sue dichiarazioni.

STURARO – “Mister Allegri è uno stratega nella gestione della rosa, è uno dei migliori al mondo. Gente come Chiellini e Barzagli sono fondamentali, ancor più fuori dal campo. Lo stesso dicasi per Sturaro: ogni richiesta avuta per Stefano in questi anni è stata rigettata dalla Juventus e da Allegri. Per loro sono importanti gli uomini in un gruppo”.

MILINKOVIC-STURARO – “Sturaro come contropartita per Milinkovic? Ho grandi rapporti con la Lazio, ma nessuno mi ha mai contattato. Diventa difficile imbastire una trattativa senza il consenso del giocatore…”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati