Inzaghi alla Salernitana? Il ds Fabiani: “Ottimo allenatore. Ne riparleremo a fine stagione”

NOTIZIE LAZIO – Simone Inzaghi accostato alla panchina di Carpi e Salernitana.

Aggiornamento ore 17:00 – L’ex tecnico biancoceleste potrebbe proseguire la sua avventura con la Salernitana. A spegnere ogni voce di mercato è Angelo Fabiani, diesse del club di Lotito e di Mezzaroma ai microfoni di TMW: Simone è un ottimo professionista dal punto di vista mentale. Come tecnico ha fatto vedere cose ottime sia in Primavera che in queste sette partite con la Lazio. Noi però rimaniamo concentrati sul finale di campionato, del futuro ne parlemo a fine stagione con la società. Le voci che circolano al momento lasciano il tempo che trovano”.

Aggiornamento ore 11:11 – Simone Inzaghi accostato alla panchina del Carpi. Come riportato da ‘Il Resto del Carlino’, l’ex attaccante della Lazio, insieme a Roberto Breda, attuale tecnico della Ternana, è stato avvicinato alla panchina del club di Bonacini, la cui guida è stata finora nelle mani di Castori. Ma per l’ormai ex tecnico laziale non è da scartare l’ipotesi Salernitana.

G.F.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.