Lazio-Inter, la sfida dei bomber

IMMOBILE ICARDI – Quella che andrà in scena questa sera all’Olimpico, non sarà semplicemente uno scontro diretto fra due squadre in lotta per la Champions League, ma sarà sopratutto la sfida fra i due capo-cannonieri della scorsa stagione.

COME LORO NESSUNO – Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Icardi ed Immobile, nelle ultime due stagioni di serie a hanno segnato più di tutti, 58 reti per l’attaccante campano, una in meno per l’argentino. Contando anche gli altri campionati europei il bomber della nazionale si trova al settimo posto posto, a pari merito con Cristiano Ronaldo, in una classifica dove neanche a dirlo comanda Messi, con 78 reti segnate.

RIVINCITA – Lo scorso maggio, nello spareggio per la qualificazione nella massima competizione europea, fu il centravanti dell’Inter a sorridere, realizzando il gol del momentaneo 2-2, che gli permise di agguantare l’italiano a quota 29. Quella sera l’Inter si prese tutto, oggi il numero 17 della Lazio spera sia un altra storia.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.