Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Novara, Mimun: “Cori razzisti? Ero allo stadio e non ho sentito nulla. I tifosi ospiti, invece…” (FOTO)

LAZIO NOVARA INTERVISTA MIMUN – La Lazio vince e convince nel match casalingo di Coppa Italia contro il Novara. Un pomeriggio perfetto…

Pubblicato

il

LAZIO NOVARA INTERVISTA MIMUN – La Lazio vince e convince nel match casalingo di Coppa Italia contro il Novara. Un pomeriggio perfetto per i tifosi biancocelesti che hanno visto la loro squadra trionfare per 4 a 1. A rovinare l’atmosfera, però, sono stati alcuni presunti cori di natura razzista provenienti dalla Curva Nord. Un evento ancora dubbio che però ha smosso l’opinione pubblica. La società, nella persona di Arturo Diaconale, ha voluto subito sminuire l’accaduto. Una linea di pensiero fatta propria anche dal giornalista e tifoso laziale Clemente Mimun. Questo il suo tweet a riguardo: “Lunedi mi sottoporro’ ad un esame audiometrico visto che ero all’Olimpico e non ho neanche percepito cori razzisti. Ho,invece, sentito chiaramente quelli “soliti” contro la Roma e quelli particolarmente offensivi dei supporter del Novara contro Claudio Lotito”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati