Restiamo in contatto

NOTIZIE

ANDERSON: “Che emozione segnare al derby! Ecco perché sono uscito…”

INTERVISTA POSTGARA – Felipe Anderson racconta l’emozione del gol in un derby…

Pubblicato

il

INTERVISTA POSTGARA – E’ un momento fantastico per Felipe Anderson. Il brasiliano oggi ha messo a segno il gol del momentaneo 2-0 dopo aver anche pennellato l’assist per Mauri. Queste le sue parole al termine del match

FELIPE ANDERSON A LAZIO STYLE RADIO

Come stai?

“Sto bene, contento ma anche dispiaciuto per il pareggio. Dovevamo continuare il gioco del primo tempo, deve essere una base per andare avanti .Il secondo tempo anche deve essere di insegnamento. La Roma è una grande squadra”.

L’emozione del gol

“E’ un’emozione grande per come vive la città questa partita, non la so spiegare. Tutti i giocatori lo vogliono giocare ed io sono riuscito a farlo. Sono contento”.

Eri imprendibile oggi

“Questo è merito del mister che mi dà la libertà di giocare. Prima a sinistra poi a destra, questo mette in difficoltà l’avversario. Devo continuare su questa strada”

Come segnare al Napoli?

“Non so come, spero di farlo però! L’importante è che riesco anche a far segnare i compagni. Speriamo di continuare così”.

Perché sei uscito

“Si sentivo fastidio alla gamba destra e ho preso anche una botta e la situazione è un po’ peggiorata. Nel secondo tempo mi dava fastidio, ho parlato con il mister e abbiamo deciso di farmi uscire”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati