Auguri Germoni! Il biancoceleste compie 19 anni

Pubblicato 
giovedì, 01/09/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIONEWS.EU - Luca Germoni diventa grande fuori da Roma. Oggi, il terzino sinistro ex Primavera compie 19 anni: il tipico giocatore grintoso che, nonostante la tenera età, presenta il carattere di un veterano. L'agente Danilo Caravello lo aveva presentato così a gianlucadimarzio.com: “Si fa voler bene da tutti, ha un bel rapporto anche coi più grandi". La redazione di Lazionews.eu augura un buon compleanno all'ex numero 97 biancoceleste. 

LE ORIGINI - Luca ha iniziato il suo percorso calcistico nella scuola calcio della Romulea. A 8 anni vestiva già la maglia della scuola calcio laziale e ha compiuto con l’aquila sul petto tutta la trafila delle giovanili fino ad approdare in Primavera. Inzaghi, con il suo approdo in Serie A dopo l'addio di Pioli, ha portato il ragazzo con sé in ritiro a Norcia: il difensore 18enne sceglie il numero 17, che però appartiene già a Matri. E allora alla fine decide di optare per il 97 che è il suo anno di nascita.

FUTURO ROMANO? - Testardo, con una forte personalità ed una spiccata sensibilità: amato da tutti, anche dai senatori per l'atteggiamento propositivo e l'intelligenza tattica. La Lazio il 25 agosto lo ha ceduto alla Ternana di Benny Carbone con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei biancocelesti. Per il terzino, che si è messo in luce nella Primavera, è la prima chance tra i grandi: chissà che, nel futuro prossimo possa tornare a giocare con l'aquila sul petto. Intanto Germo, tutto tecnica e prestanza fisica, punta l'obiettivo: il sogno, per lui, continua.

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram