IL CORRIERE DELLO SPORT. Cissè, Ledesma e Mauri contro i greci tocca a loro.

il Corriere dello Sport – Cissè, Ledesma e Mauri contro i greci tocca a loro.

Uno stralcio dell’articolo de il Corriere dello Sport: l’appuntamento è alle 21 a Rieti…

 

Tocca agli altri, l’appuntamento è alle 21 a Rieti, allo stadio “Centro d’Italia” occhi su Lazio-Aris Salonicco (diretta su Sportitalia). Reja ha mischiato i gruppi, sta facendo giocare anche gli esclusi, ieri ha lasciato a riposo Mauri, Ledesma e Cissè.

[…] In porta ci sarà Bizzarri, in difesa Zauri, Diakitè, Dias e Garrido. A centrocampo guiderà il duo Cana-Ledesma, sulla trequarti spetterà inventare a Cissè (largo a destra), Floccari (se starà bene) e Mauri (largo a sinistra), Rocchi sarà il centravanti. L’unico dubbio è legato al bomber calabrese, venerdì si era fermato per un dolore alla caviglia sinistra. Potrebbe trovare spazio in corsa Senad Lulic, l’esterno bosniaco (che Reja non considera terzino a sinistra) è guarito, si era fermato per colpa di un’infiammazione agli adduttori, spera di giocare (magari in corsa come esterno alto a sinistra, il tecnico come terzino lo sta provando solo a destra).

[…] Allo stadio “Centro d’Italia” sono attesi almeno due mila tifosi, i biglietti saranno a disposizione presso l’impianto. I prezzi: Tribuna Ovest ed Est 15 euro, Curva Nord e Sud 5 euro.

LAZIO (4-2-3-1): Bizzarri; Zauri, Diakitè, Dias, Garri­do; Cana, Ledesma; Cissè, Floccari, Mauri; Rocchi. All. Reja
ARIS SALONICCO (4-4-2): Vellidis; Kouloucheris, Mi­chel, Lazaridis, Kotsonis; Neto, Toja, Kapetanos, Ca­stillo; Cesarec, Triantafylla­kos. All. Tsiolis.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.