Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito-Irrati, continuano le indagini della Procura sui fatti di Lazio-Torino

LOTITO IRRATI PROCURA – La Lazio e gli arbitri, due rette parallele che viaggiano insieme ormai da troppo tempo. Mentre il mondo del calcio disquisisce sui…

Pubblicato

il

LOTITO IRRATI PROCURA – La Lazio e gli arbitri, due rette parallele che viaggiano insieme ormai da troppo tempo. Mentre il mondo del calcio disquisisce sui fatti recenti di Milan-Lazio, la Procura lavora ancora su quanto accaduto lo scorso 29 dicembre 2018 nella sfida casalinga contro il Torino.

I FATTI – La Corte Sportiva d’Appello, prima sezione, come ricorda il Corriere dello Sport, a fine gennaio aveva sospeso i provvedimenti decisi dal Giudice Sportivo: ammenda di 10mila Euro e una diffida contro il presidente Lotito. Si aspettavano gli esiti di una nuova indagine e la Corte, vista la discrepanza tra le deposizioni dei testimoni indicati da Lotito e il referto di Irrati (arbitro della partita) ha di nuovo inviato gli atti alla Procura Federale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati