Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Petkovic supera Reja

Parlano i numeri. Un punto in più fa ben sperare e i miglioramenti dovranno essere continui: chi si ferma è perduto. Petkovic ha superato Reja, il conto riguarda le prime sei giornate di campionato…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – Parlano i numeri. Un punto in più fa ben sperare e i miglioramenti dovranno essere continui: chi si ferma è perduto. Petkovic ha superato Reja, il conto riguarda le prime sei giornate di campionato. Questo è quanto si legge nell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Petkovic ha totalizzato 12 punti, mentre Reja lo scorso anno al sesto turno era a quota 11, con una vittoria in meno. Quattro successi per Vlado, tre vittorie e due pareggi per Reja. Lotito ha chiesto a Petkovic di migliorare i risultati ottenuti nelle ultime stagioni, centrare la qualificazione alla Champions League al terzo tentativo. Vlado ha fatto registrare una delle migliori partenze della gestione Lotito e del ventennio recente. Il record lotitiano appartiene a due personaggi: Reja nella stagione 2010-11, alla sesta giornata, aveva 13 punti in classifica, gli stessi che Delio Rossi acquisì nel 2008-09. Petkovic è in scia e non vuole fermarsi. Il record di punti alla sesta giornata resta ad ERIKSSON che, con la sua Lazio scudettata, nel 1999/00 arrivò a quota 14 punti nelle prime sei partite. Petkovic divide il quarto gradino della graduatoria con ZEMAN (annata 1995/96). I dodici punti in classifica permettono alla Lazio di occupare il terzo posto, è la meta finale. Dodici punti, si ripartirà da qui domenica prossima: la trasferta di Pescara s’annuncia caldissima, è una prova da superare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati