Salvini, dg Frosinone: “Domenica in campo con cuore e determinazione. La Lazio si è comportata bene perché…”

SALVINI DG FROSINONE – La Lazio deve ripartire, e l’occasione giusta per farlo è la gara con il Frosinone. Anche i ciociari però vogliono fare punti e trovare il gol, che ancora non è arrivato, all’Olimpico. Ai microfoni di RMC SPORT è intervenuto il dg dei gialloblu Salvini.

LAZIO FROSINONE – “La mia richiesta a mister Longo? Avere pazienza, serenità e portare a casa un risultato che è nelle nostre corde: la salvezza. Per domenica contro la Lazio dovremo metterci qualcosa in più perché i valori sono davvero molto distanti tra noi e i biancocelesti, quindi dovremo mettere in campo cuore e determinazione. Rispetto a tre anni fa siamo migliorati, perché prima non avevamo giocatori con esperienza in Serie A mentre quest’anno abbiamo cercato gente che può aiutarci da questo punto di vista”.

TIFOSI – “Domenica il settore ospiti sarà esaurito, sarà finalmente la prima partita della stagione in cui i nostri tifosi potranno sostenere la squadra. Questo è un aspetto fondamentale per noi, è come per un attore che senza la platea non riuscirebbe a dare il meglio di sé. La Lazio in tal senso si è sempre comportata in maniera impeccabile, ad esempio tre anni fa la società biancoceleste favorì il flusso dei tifosi frusinati con il mantenimento standard dei prezzi dei biglietti, e credo abbia fatto lo stesso anche quest’anno”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.