Restiamo in contatto

NOTIZIE

STADIO DELLA ROMA. I pm interrogano l’imprenditore Parnasi: diversi i reati contestati

STADIO ROMA INTERROGATORIO PARNASI – È in corso nel carcere di Rebibbia l’interrogatorio a Luca Parnasi, l’imprenditore arrestato per un presunto giro…

Pubblicato

il

STADIO ROMA INTERROGATORIO PARNASI – È in corso nel carcere di Rebibbia l’interrogatorio a Luca Parnasi, l’imprenditore arrestato per un presunto giro di corruzione legato al progetto del nuovo stadio della Roma. Il costruttore, come riporta ‘lapresse’, viene sentito dal procuratore aggiunto Paolo Ielo e dalla pm Barbara Zuin che coordinano l’indagine.

LE ACCUSE – Secondo la procura, Parnasi, per superare gli ostacoli burocratici e arrivare con più celerità all’approvazione del progetto, avrebbe promesso a politici e funzionari denaro, lavori e assunzioni. Associazione a delinquere, corruzione, traffico di influenze, frodi fiscali, finanziamenti illeciti: questi i reati contestati, a vario titolo, alle nove persone arrestate nell’ambito dell’inchiesta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati