Verso l’Inter con Immobile ma senza Milinkovic. Leitner e Vinicius salutano la Lazio. Buon compleanno Biglia!

NEWS DELLA GIORNATA – Nel giorno del compleanno del capitano Biglia, la Lazio che sfiderà l’Inter prende forma (qui il profilo dell’avversari). Inzaghi opta per il 4-3-3 e davanti ritrova Immobile. Spazio al giovane Murgia che prenderà il posto di Milinkovic, fermo a causa di una botta. Simone non crea alibi alla squadra, dopo la sconfitta di sabato, e in conferenza stampa commenta così la partita di domani: “Dovremo lavorare tutti insieme, per vincere serve l’impresa”. Nonostante il periodo estremamente positivo, l’ex Pioli non sottovaluta i biancocelesti: “La Lazio va temuta a prescindere, sta facendo un ottimo campionato e ha le nostre stesse ambizioni”. A San Siro, la gara sarà diretta dal fischietto di Marco Guida.

CALCIOMERCATO – Mancano 24 ore alla chiusura della finestra di mercato, gli unici colpi piazzati dalla Lazio riguardano gli esuberi: Vinicius e Leitner salutano Formello per approdare, rispettivamente, all’AEK Atene e all’Augsburg. Si allontana l’obiettivo Walace, ormai vicino all’accordo con l’Amburgo.

IL RESTO DELLE NEWS – Da domani, al via la vendita dei tagliandi per Pescara-Lazio. Il Milan perde De Sciglio e Bonaventura, entrambi salteranno lo scontro di campionato contro i biancocelesti.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.