Restiamo in contatto

INTERVISTE

Accardi: “Lazio? Con Tare si è costruito un sistema che funziona”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-primo-piano

ACCARDI LAZIO TARE – La Lazio, nella scorsa stagione, è stata una delle squadre migliori della Serie A. Le radici di questo successo, però, partono da lontano. Il presidente Claudio Lotito e il direttore sportivo Igli Tare sono sempre stati lungimiranti e sono riusciti a creare, grazie ad un’ottima programmazione, un sistema lavorativo che funziona. L’agente Fifa Giuseppe Accardi è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb e ha parlato proprio di questi modelli che rendono una squadra una macchina perfetta. Di seguito le sue dichiarazioni.

Accardi sui sistemi di lavoro

“In Italia ci sono sistemi che funzionano. Sono sistemi di lavoro talmente perfetti che se esce uno ed entra un altro, poco cambia nell’ingranaggio della squadra. E’ la logica che funziona e questo li ha portati lontano. L’Atalanta continuerà a costruire questo miracolo, perché ci sono poche teste a comandare. Una squadra che può seguire lo stesso modello è l’Hellas Verona. E poi c’è la Lazio, con Tare“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati