lazionews-lazio-tare-igli-primo-piano
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

ACCARDI LAZIO TARE – La Lazio, nella scorsa stagione, è stata una delle squadre migliori della Serie A. Le radici di questo successo, però, partono da lontano. Il presidente Claudio Lotito e il direttore sportivo Igli Tare sono sempre stati lungimiranti e sono riusciti a creare, grazie ad un’ottima programmazione, un sistema lavorativo che funziona. L’agente Fifa Giuseppe Accardi è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb e ha parlato proprio di questi modelli che rendono una squadra una macchina perfetta. Di seguito le sue dichiarazioni.

Accardi sui sistemi di lavoro

“In Italia ci sono sistemi che funzionano. Sono sistemi di lavoro talmente perfetti che se esce uno ed entra un altro, poco cambia nell’ingranaggio della squadra. E’ la logica che funziona e questo li ha portati lontano. L’Atalanta continuerà a costruire questo miracolo, perché ci sono poche teste a comandare. Una squadra che può seguire lo stesso modello è l’Hellas Verona. E poi c’è la Lazio, con Tare“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.