Restiamo in contatto

NOTIZIE

AIC, calciatori favorevoli alla ripresa. Ma c’è la paura da battere

Pubblicato

il

Lazionews-Bundesliga-pallone-germania-calcio

AIC SERIE A CALCIO – Il mondo del calcio vive giorni difficili. La politica, nelle prossime ore, inizierà a dare risposte sulla fattibilità della ripresa dei campionati. L’AIC ha espresso parere positivo a riguardo, ma all’interno dell’associazione c’è chi non nasconde paure e pensieri.

AIC, tre paure da battere per la ripresa

Come riporta il Corriere dello Sport, alcuni calciatori stanno esternando perplessità sulla ripresa. Tra i più preoccupati ci sono i giocatori di squadre del Nord Italia, che hanno posto tre questioni da risolvere prima di vedere il pallone tornare a rotolare. La prima riguarda la necessità di un ritiro prolungato per alzare i livelli di sicurezza. Dopo aver già vissuto due mesi di quarantena, una nuova clausura potrebbe essere pesante da sostenere. L’altro tema riguarda gli spostamenti e la ripetitività dei tamponi nel giro di pochi giorni. Un ultimo dubbio è poi legato alle conseguenze in caso di nuova positività.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati