Restiamo in contatto

NOTIZIE

Akpa Akpro, il jolly della mediana

Pubblicato

il

lazionews-lazio-akpa-akpro-parma.

AKPA AKPRO LAZIO – Jean Daniel Akpa Akpro è uno di quei giocatori su cui Simone Inzaghi ha puntato tanto da inizio stagione. Il tecnico ha preso sempre in considerazione il calciatore, anche solo per qualche minuto. Poi, proprio domenica al Bentegodi contro l’Hellas Verona, Akpa si è guadagnato un posto tra i titolari per sostituire lo squalificato Lazzari.

Akpa Akpro, crescita rilevante

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, a Verona da esterno Akpa Akpro ha dimostrato di essere sempre più il jolly della mediana. L’ivoriano ha convinto il tecnico grazie alla sua grinta ed ha eseguito le indicazioni dettate di volta in volta dall’allenatore. Dal ritiro di Auronzo ad oggi, la sua crescita è stata grande rilevanza. Altra cosa fondamentale, la sua determinazione non è mai venuta meno, tanto da prendersi anche la titolarità all’occorrenza.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati