Restiamo in contatto

INTERVISTE

Basic dopo Aston Villa – Lazio 3-0: “Risultato pesante”

Pubblicato

il

ASTON VILLA LAZIO BASIC INTERVISTA – Al termine dell’amichevole tra Aston Villa e Lazio ha parlato Toma Basic. Il centrocampista biancoceleste ha detto la sua sulla prima sconfitta dei biancocelesti in questi test amichevoli.

LEGGI ANCHE —> Provedel dopo Aston Villa – Lazio: “L’intensità ha fatto la differenza”

Lazio, Basic: “Adesso dobbiamo pensare a recuperare e al Girona”

Per analizzare la battuta d’arresto della Lazio contro l’Aston Villa, ai microfoni ufficiali del club, è intervenuto Toma Basic:

Su cosa è mancato

“Quasi tutto. È un risultato pesante per noi. Non dobbiamo essere nervosi o tristi perché sappiamo che le preparazioni sono così. Sembravamo stanchi e lo siamo, so che si dice così sempre che il ritiro è pesante però è vero. Dobbiamo imparare qualcosa da questa partita, dobbiamo stare uniti”.

Su quando si vedrà il vero Basic

“È la terza stagione per me, non voglio più parlare tanto. Voglio dimostrare sul campo. Sono a disposizione e voglio dare il massimo, il gruppo è convinto di ciò che vuole il mister. Sono a disposizione e voglio dare di più”.

Sul suo stato attuale di forma

“Ho giocato 90 minuti che non è facile. Sono qui e tutti possiamo crescere e lo faremo. Dobbiamo pensare a recuperare bene e pensare al Girona”.

CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati