azionews-auronzo-lazio-allenamento-campo-squadra
Tempo di lettura: 2 minuti

AURONZO 2019 RITIRO LAZIO GIORNO 12 – Giorno numero 12 del ritiro biancoceleste sotto le Tre Cime di Lavaredo. Una mattina calda e soleggiata che ha visto la Lazio impegnata in allenamento alle ore 9:30. Mister Inzaghi ha guidato la rifinitura prima del match amichevole contro la Virtus Entella in programma questo pomeriggio alle 17:00. Provata la formazione titolare: Milinkovic dovrebbe partire dalla panchina, così come Vavro, recuperato ma non ancora al top della condizione. In avanti la coppia Immobile-Correa.

Dallo stadio Zandegiacomo
Marco Barbaliscia

La cronaca dell’allenamento in diretta dalle ore 09:30

AGGIORNAMENTO ORE 10:50 – Termina qui la seduta mattutina

AGGIORNAMENTO ORE 10:40 – Si chiude l’allenamento con una sessione di calci di rigore e tiri dal limite. Immobile, Jony, Luis Alberto, Cataldi ed André Anderson impegnano Proto e Strakosha. Il portiere albanese protagonista assoluto: para tutto, solo Jony riesce a segnare.

AGGIORNAMENTO ORE 10:30 – Ci si trasferisce a destra: il tiratore è sempre Jony che si alterna con Cataldi

AGGIORNAMENTO ORE 10:20 – Si passa alla prova delle situazioni di calcio da fermo. Si inizia con i calci d’angolo dalla sinistra, poi punizioni dal vertice sinistro dell’area: batte Jony.

AGGIORNAMENTO ORE 10:00 – La squadra si sposta sul centrale. Mister Inzaghi dà il via alla rifinitura in vista del match di oggi pomeriggio contro la Virtus Entella. Si prova la formazione titolare: LAZIO (3-5-2): Guerrieri; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Badelj, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile

AGGIORNAMENTO ORE 9:50 – Tutti in campo agli ordini di Inzaghi. Assente Caicedo, che si aggiunge agli infortunati Marusic, Leiva e Durmisi. La buona notizia arriva da Vavro: il difensore torna ad allenarsi con regolarità

AGGIORNAMENTO ORE 9:35 – Inizia la seduta: la Lazio si sposta sul campo adiacente il centrale per i primi esercizi di riscaldamento. Il ds Tare assiste alla seduta

AGGIORNAMENTO ORE 9:30 – La rosa biancoceleste, prima dell’allenamento, si riunisce al centro del campo per una foto con i gemelli Flavio e Francesco, i due ragazzi tifosissimi della Lazio ed affetti dal morbo di Batten.

AGGIORNAMENTO ORE 9:20 – I portieri della Lazio iniziano a guadagnare la posizione tra i pali. Strakosha, Proto, e Guerrieri sono pronti per il riscaldamento, assente Adamonis

lazionews-lazio-auronzo-allenamento-campo-giornata
lazionews-lazio-auronzo-allenamento-campo-giornata
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.