azionews-auronzo-lazio-allenamento-campo-squadra
Tempo di lettura: 2 minuti

AURONZO 2019 RITIRO LAZIO GIORNO 12 – Giorno numero 12 del ritiro biancoceleste sotto le Tre Cime di Lavaredo. Una mattina calda e soleggiata che ha visto la Lazio impegnata in allenamento alle ore 9:30. Mister Inzaghi ha guidato la rifinitura prima del match amichevole contro la Virtus Entella in programma questo pomeriggio alle 17:00. Provata la formazione titolare: Milinkovic dovrebbe partire dalla panchina, così come Vavro, recuperato ma non ancora al top della condizione. In avanti la coppia Immobile-Correa.

Dallo stadio Zandegiacomo
Marco Barbaliscia

La cronaca dell’allenamento in diretta dalle ore 09:30

AGGIORNAMENTO ORE 10:50 – Termina qui la seduta mattutina

AGGIORNAMENTO ORE 10:40 – Si chiude l’allenamento con una sessione di calci di rigore e tiri dal limite. Immobile, Jony, Luis Alberto, Cataldi ed André Anderson impegnano Proto e Strakosha. Il portiere albanese protagonista assoluto: para tutto, solo Jony riesce a segnare.

AGGIORNAMENTO ORE 10:30 – Ci si trasferisce a destra: il tiratore è sempre Jony che si alterna con Cataldi

AGGIORNAMENTO ORE 10:20 – Si passa alla prova delle situazioni di calcio da fermo. Si inizia con i calci d’angolo dalla sinistra, poi punizioni dal vertice sinistro dell’area: batte Jony.

AGGIORNAMENTO ORE 10:00 – La squadra si sposta sul centrale. Mister Inzaghi dà il via alla rifinitura in vista del match di oggi pomeriggio contro la Virtus Entella. Si prova la formazione titolare: LAZIO (3-5-2): Guerrieri; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Badelj, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile

AGGIORNAMENTO ORE 9:50 – Tutti in campo agli ordini di Inzaghi. Assente Caicedo, che si aggiunge agli infortunati Marusic, Leiva e Durmisi. La buona notizia arriva da Vavro: il difensore torna ad allenarsi con regolarità

AGGIORNAMENTO ORE 9:35 – Inizia la seduta: la Lazio si sposta sul campo adiacente il centrale per i primi esercizi di riscaldamento. Il ds Tare assiste alla seduta

AGGIORNAMENTO ORE 9:30 – La rosa biancoceleste, prima dell’allenamento, si riunisce al centro del campo per una foto con i gemelli Flavio e Francesco, i due ragazzi tifosissimi della Lazio ed affetti dal morbo di Batten.

AGGIORNAMENTO ORE 9:20 – I portieri della Lazio iniziano a guadagnare la posizione tra i pali. Strakosha, Proto, e Guerrieri sono pronti per il riscaldamento, assente Adamonis

lazionews-lazio-auronzo-allenamento-campo-giornata
lazionews-lazio-auronzo-allenamento-campo-giornata
Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Valerio Alessandro Cassetta, nato a Roma il 26 agosto 1990. Reporter, inviato e cronista. È iscritto all’Albo dei giornalisti pubblicisti dal 2012 e in quello dei professionista dal 2019. Laureato in Giurisprudenza, ha conseguito un master di primo livello in giornalismo. Ha collaborato per Il Messaggero, Il Mattino, Radiosei, Radio Radio, Lazialità, Calciomercato.it e il Tg5. Stage presso Tg1, SkySport24 e AdnKronos. Vincitore del premio di giornalismo sportivo Antonio Ghirelli” nel giugno 2018, durante la XV edizione del concorso internazionale per scrittori emergenti “Il racconto nel cassetto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.