Restiamo in contatto

NOTIZIE

Auronzo, termina l’allenamento. Si vede Lotito: possibile incontro con Inzaghi?

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-simone-lotito-claudio-calciomercato

AURONZO LOTITO INZAGHI – Oggi è andata in scena ad Auronzo la prima giornata di preparazione atletica in vista del prossimo campionato della Lazio. Pochi minuti fa si è conclusa la seduta di allenamento pomeridiana, che ha visto i biancocelesti lavorare sul possesso palla per poi terminare con una partitella. Sul campo, una volta concluso l’allenamento, è arrivato il presidente Claudio Lotito che potrebbe aver raggiunto Simone Inzaghi per discutere il rinnovo contrattuale.

Lotito e Inzaghi

Il futuro di Simone Inzaghi non è ancora delineato. Il tecnico biancoceleste ha il contratto in scadenza nel 2021. Lo scorso anno anno il mister decise di prolungare per una sola stagione e fino ad ora si è avuta una situazione di stallo. Come anticipato alcuni giorni fa, Lotito e Inzaghi si sarebbero dovuti incontrare proprio durante il ritiro di Auronzo per discutere il rinnovo contrattuale e le strategie di mercato. Sicuramente il tecnico piacentino vuole delle garanzie sul mercato per la prossima Champions League e l’arrivo di Reina potrebbe essere un buon punto di partenza, dopo la delusione legata a David Silva. Nelle prossime ore Lotito e Inzaghi potrebbero confrontarsi per decidere insieme il futuro della società.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati