Restiamo in contatto

INTERVISTE

Sampdoria, Baldini: “Chi minaccia non è tifoso”

Pubblicato

il

La Sampdoria dopo un gol. Baldini, il coordinatore tecnico della prima squadra, ha parlato prima di Lazio-Sampdoria.

BALDINI INTERVISTA LAZIO SAMPDORIA- Il coordinatore tecnico della prima squadra della Sampdoria ha parlato a Sky nell’intervista prepartita di LazioSampdoria.

Lazio-Sampdoria, Sarri: “Abbiamo sbagliato spesso questa partita, bisogna pensare alla gara”

Baldini sulle minacce dei tifosi

“Negherei l’evidenza dicendoti una cosa contraria, ma non definirei tifosi quelli che arrivano a tanto. Non c’entrano con il calcio e lo sport in generale. Non meritano commenti”.

Baldini sulla situazione alla Sampdoria

“Cerchiamo di allenarci perché è il nostro dovere, anche in questo clima. Il nostro metodo è preparare al meglio le partite, lavorare duro sul campo per combattere per l’obiettivo salvezza, che è ancora possibile. Dobbiamo continuare a credere e i ragazzi lo stanno facendo, mettendoci entusiasmo e impegno. Questo è il nostro modo per fare andare un po’ meglio le dinamiche extra calcio”.

Baldini sulle speranze salvezza della Sampdoria

“La Sampdoria ci deve credere. Sono tanti i punti che ci separano dal quart’ultimo, ma anche quelli che possiamo conquistare sul campo. Avremo tanti scontri diretti in casa. Mi aggancio per fare un plauso ai nostri tifosi che ci hanno sostenuto e stanno continuando a farlo, permettendoci di crederci fino in fondo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati