Restiamo in contatto

INTERVISTE

Balotelli: “Se Ciro sta bene non vedo favorita la Roma”

Pubblicato

il

Balotelli

BALOTELLI INTERVISTA LAZIO ROMA- Mario Balotelli, ex stella della Nazionale Italiana, ha concesso un’intervista a Er Faina e Viviano nel formato “Vox to box”, su Twitch. Ecco le parole dell’attaccante, che ha parlato del Derby della Capitale Lazio Roma, di Mourinho e di Immobile.

LEGGI ANCHE—-> Agostinelli: “Mourinho ha fatto più battute di Sarri”

Le parole di Balotelli nell’ intervista sul Derby Lazio – Roma

Balotelli su Mourinho e sul Derby Lazio – Roma

“Nelle partite importanti il motivatore non serve, ma l’allenatore può fare sempre la sua parte. Io, quando giocavo con l’Inter di Mourinho, non sono mai sceso in campo senza motivazioni. Quando giocavamo noi i derby, non serviva che facesse moltissimo perché ci motivavamo da soli. Ma il Derby di Roma è diverso da quello di Milano: so che si vive da settimane prima, quindi credo che vada allentata la pressione. E credo che Mourinho sia l’ideale in situazioni del genere, perché sposta l’attenzione su di lui e alleggerisce la squadra”. 

Balotelli su Ciro Immobile

“Se Ciro Immobile sta bene, non so se la Roma sia favorita: Ciro ha fatto un bellissimo movimento per segnare il gol all’AZ. Troppi rigori nei suoi 200 gol alla Lazio? Io penso che i rigori vadano sempre fatti. Quando si gioca a 20 anni, e quando a 35, è tutto diverso, neanche Ibrahimovic e CR7 sono quelli di una volta. Tra Ciro e Lukaku ad oggi prenderei Lukaku, perché sa tenere palla, è velocissimo, fa gol e gioca benissimo in coppia. Se giocassi con Immobile, so che io dovrei mandarlo in profondità”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati