NOTIZIE LAZIO – Nuova avventura per l’ex Lazio. Milan Bisevac ricomincia dalla Francia, al Metz, dopo la non felicissima parentesi biancoceleste dello scorso campionato. In un’intervista al Luxemburg Wort ha espresso le sue sensazioni: “Non avrei mai dovuto lasciare la Francia – afferma – appena c’è stata l’opportunità sono rientrato insieme alla mia famiglia.

Continua dicendo: “Qui con il Mez i tifosi sono sempre vicini alla propria squadra, l’atmosfera è molto buona. Devo ritrovare la condizione buona, ma mi sono allenato. Alla Lazio non è andata come mi sarei aspettato”.
Ha poi parlato Philippe Gaillot: “Abbiamo firmato il contratto solo mercoledì sera è stata una trattativa lunga durata un mese e mezzo, ad un certo punto si è anche arenata ma alla fine abbiamo chiuso. Lo abbiamo scelto per la sua grande esperienza internazionale“.

D.S.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.