Restiamo in contatto

NOTIZIE

Caicedo-Immobile, una coppia gol da scudetto: da alternative a complici perfetti

Pubblicato

il

IMMOBILE CAICEDO LAZIO – Il lungo stop del campionato non cancella quanto di buono fatto dalla Lazio nella prima parte di stagione. Simone Inzaghi guida gli allenamenti a Formello per riprendere ad oliare quei meccanismi di gioco che avevano incantato tutti i tifosi. Il tecnico modella la sua rosa, studia nuove alternative, come sempre. Una delle mosse vincenti del tecnico è stata quella di far coesistere Ciro Immobile e Felipe Caicedo in campo.

Caicedo Immbile, media gol da scudetto

I due attaccanti, considerati inizialmente alternativi uno dell’altro, hanno trovato un’intesa magnifica. La Lazio vanta il secondo miglior attacco del torneo e i due realizzatori più prolifici sono proprio Immobile (27) e Caicedo (8). Come riporta il Corriere della Sera la media gol della coppia biancoceleste è impressionante: 1,34 a partita. Gol, assist, un’intesa perfetta. E il meglio deve ancora venire.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati