Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Caicedo, vai o resti? La Lazio propone il rinnovo: la situazione

Pubblicato

il

LAZIO CAICEDO CALCIOMERCATO – Tutto da scrivere il futuro di Felipe Caicedo. La seconda parte di stagione dell’ecuadoriano è da incorniciare. L’attaccante, complice anche il rendimento altalenante di Immobile, si è ritagliato uno spazio importante nella Lazio, diventando il miglior marcatore del 2019 della squadra. 9 gol e 6 assist in 38 partite sono numeri che varrebbero da soli il rinnovo ma nei piani dell’ecuadoriano potrebbe esserci dell’altro.

LA SITUAZIONE – Il giocatore, in scadenza nel 2020, è in cerca di un ultimo contratto milionario della carriera. Dalla Cina e da Dubai sono arrivate proposte da 3 milioni a stagione che Caicedo sta valutando. L’attaccante potrebbe altresì scegliere il ritorno in Spagna per giocare con più continuità. Simone Inzaghi, però, lo stima molto e la Lazio vorrebbe puntare su di lui anche il prossimo anno. Ecco perché, come riporta la Repubblica, la società avrebbe proposto a Felipe il rinnovo per una stagione con ritocco dell’ingaggio. Tra le ipotesi per Caicedo anche quella di rimanere a Roma per poi liberarsi a scadenza tra un anno.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati