Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Inter, in arrivo anche Asamoah

CALCIOMERCATO ASAMOAH INTER – Aspettando l’ultimo verdetto dal campo, che arriverà all’Olimpico con la Lazio all’ultima giornata, decisiva per la qualificazione alla Champions League…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO ASAMOAH INTER – Aspettando l’ultimo verdetto dal campo, che arriverà all’Olimpico con la Lazio all’ultima giornata, decisiva per la qualificazione alla Champions Leaguel’Inter è già al lavoro per migliorare la rosa. Dopo essersi assicurata Lautaro Martinez dal Racing di Santander e Stefan De Vrij proprio dalla Lazio, la società nerazzurra ha piazzato il terzo colpo per la stagione 2018/2019: stiamo parlando di Kwadwo Asamoah, terzino mancino della Juventus con contratto in scadenza a fine giugno. Il difensore ghanese si trasferirà in nerazzurro a titolo gratuito, e nel corso della mattinata, come riportato su sport.it, ha già svolto anche le visite mediche. Per lui è pronto un triennale a tre milioni di euro a stagione.
IL GIOCATORE Asamoah, classe 1989, è arrivato alla Juventus nella stagione 2012/2013, con cui ha giocato 156 partite condite da 5 gol. Con i bianconeri ha vinto ben 6 scudetti, 4 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane, senza dimenticare le due finali di Champions League del 2015 e del 2017. L’Inter si è assicurata un vero e proprio jolly: il ghanese infatti, prima di trasformarsi in un terzino puro, nasce come centrocampista in grado di disimpegnarsi ugualmente bene sia come esterno sinistro che come mezzala.
G.D.M.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati