Calciomercato Lazio, cercasi terzino sinistro: spunta l'idea Ghoulam...

Pubblicato 
martedì, 23/08/2022
Di
Andrea Castellano
lazionews-calciomercato-lazio-ghoulam
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO GHOULAM - Manca sempre meno alla fine del calciomercato e la Lazio ha bisogno di un terzino sinistro. Infatti, la formazione di Sarri sulla corsia di sinistra ha solamente Marusic e Hysaj, due difensori adattati in quel ruolo. Perciò, il tecnico toscano ha chiesto alla dirigenza capitolina un ultimo sforzo in questa sessione estiva, così da avere una rosa al completo. I nomi che sono stati fatti sono quelli di Emerson Palmieri, Reguilon, Marcos Alonso e Marcelo, ma nelle ultime ore è spuntato anche quello di Ghoulam, come riportato da Radiosei.

LEGGI ANCHE ---> Questione Reguilon, i desiderata della Lazio: ma attenzione alla concorrenza

Calciomercato Lazio, manca il terzino sinistro: si pensa a Ghoulam

La Lazio cerca l'ultimo assalto per un terzino sinistro. Sarri ha bisogno fortemente di un esterno difensivo di piede mancino, così da riuscire a completare una rosa molto competitiva. Nelle ultime ore è spuntata la candidatura di Ghoulam, dopo che Emerson Palmieri è definitivamente sfumato. L'algerino quest'estate si è svincolato dal Napoli ed è un fedelissimo del tecnico biancoceleste che lo ritroverebbe dopo alcuni anni. Ciò che preoccupa, però, è la sua tenuta fisica: l'ex azzurro nella sua carriera è sempre stato tormentato da molti infortuni e Lotito vuole essere sicuro della sua situazione. L'alternativa e il preferito della dirigenza capitolina Sergio Reguilon, ormai fuori dai piani del Tottenham di Conte. Lo spagnolo, però, ha grande richiesta in Premier League: la trattativa per vederlo con l'aquila sul petto è molto complicata, vista anche la richiesta di 20 milioni degli Spurs.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram