Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La Lazio vuole regalare a Sarri un pupillo: appuntamento a settimana prossima

Pubblicato

il

lazionews-lazio-empoli-sarri

CALCIOMERCATO LAZIO VECINO SARRI – Dopo aver già messo a segno la bellezza di sei colpi, la Lazio non pare volersi fermare. Sistemati i reparti di difesa e attacco, il club biancoceleste dovrà inserire ancora un portiere prima di dedicarsi al centrocampo. Qui stazionano i maggiori dubbi. Luis Alberto e Milinkovic-Savic sono le stelle dal futuro incerto, Ilic e Vecino i profili accostati con più insistenza al club capitolino. Ma ormai lo abbiamo imparato bene: le strade del mercato sono infinite.

Calciomercato Lazio: Vecino e Sarri si ritrovano in biancoceleste?

Una di queste, come sottolineato in precedenza, potrebbe portare Maurizio Sarri ad allenare nuovamente un giocatore da lui lanciato sul grande palcoscenico. Di chi stiamo parlando? Di Matias Vecino. La pedatoria intesa tra i due scoccò a Empoli e fece le fortune di entrambi, nonché della squadra toscana. Oggi, a quasi otto anni di distanza, i due potrebbero infatti ritrovarsi alla Lazio. A fotografare la situazione ci ha pensato l’esperto di mercato Alfredo Pedullà.

Vecino – Lazio: il racconto di Pedullà

Matias Vecino e la Lazio: avanti tutta. Qualche giorno fa vi avevamo raccontato che la trattativa era entrata nel vivo, che era stata raggiunta una base d’intesa e che ci sarebbe stato un summit per chiudere – ha scritto Pedullà – L’appuntamento è per i primi giorni della prossima settimana, si viaggia velocemente verso gli accordi definitivi. Intanto, la Lazio non ha ricevuto per ora un’offerta ufficiale dal Siviglia per Luis Alberto, situazione che permetterebbe di andare dal Verona e perfezionare l’operazione Ilic. Per quest’ultimo, come già raccontato, ha mosso qualche passo anche il Torino. Ma intanto la Lazio vuole regalare Vecino a Sarri“.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, il punto sul terzino sinistro: da Udogie a Emerson

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati