lazionews.eu-josé-maria-callejon-napoli-lazio.
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO CALLEJON – La Lazio continua a lavorare sul calciomercato. I biancocelesti non scenderanno in campo questo week end a causa del rinvio del match contro l’Atalanta. Ad attendere le aquile, il prossimo 26 settembre, ci sarà il Cagliari. Per questo motivo, Inzaghi vorrebbe avere a disposizione una rosa già completa in vista della gara d’esordio.

Idea Callejon

Come è noto, Tare sta sondando diverse piste per dare la caccia ad un centrale di difesa. I nomi sono tanti, ma quello più accreditato nelle ultime riporta ad Hoedt. Il difensore olandese gradirebbe un ritorno a Roma e Inzaghi avrebbe aperto ad un suo acquisto. In attacco invece, come riporta Il Messaggero, si scalda la pista Callejon. Lo spagnolo, classe 1987, dopo l’esperienza con il Napoli è attualmente svincolato e potrebbe rappresentare un’occasione ghiotta per il club capitolino. Claudio Lotito ha avviato i contatti con Manuel Quilon, agente del giocatore e anche di Reina. Rimane da capire la fattibilità dell’operazione, con il giocatore che aveva l’intenzione di concludere la carriere in Spagna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. come al solito sarà una telenovela………ti interessa un giocatore vai e compra……quest anno anche il genoa visto ieri (4 cambi fatti con 5 titolari)sta meglio di noi….aiaiaiaiaaiaiiiiiiiiiii

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.