Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Luka Romero, finisce qui con la Lazio: addio in estate

Pubblicato

il

Luka Romero esulta con la maglia della Lazio

LAZIO LUKA ROMERO – Sembrava il talento del futuro della Lazio, ma ad oggi non ci sono più le condizioni per continuare insieme tra la società e Luka Romero. Il giovane argentino lascerà probabilmente il club romano a parametro zero.

Leggi anche – Lazio, piace Berardi: Lotito tenta l’assalto

Luka Romero saluta la Lazio

Addio a parametro zero

Aveva incantato tutti Luka Romero, il giovane talento argentino arrivato alla Lazio a 16 anni, grazie alle sue qualità tecniche. Non sono bastate però per convincere mister Sarri. Come riportato dal Corriere dello Sport, il ragazzo lascerà la città a parametro zero. La Lazio non sembra disposta a pagare la commissione di 5 milioni di euro, ne di fare altri sforzi per trattenerlo, nonostante il presidente Claudio Lotito avesse preparato un contratto per lui da 1 milione di euro. Potrebbe addirittura partire prima del previsto. data la possibile convocazione di Mascherano, CT dell’under 20 dell’Argentina, per il Mondiale di categoria che inizierà il 22 maggio. Romero alla Lazio non ha spazio e non riesce a mostrare il suo talento in campo, pertanto n on avrebbe nulla da perdere rispondendo alla chamata.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati