Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Milinkovic nel mirino del Real Madrid

Pubblicato

il

lazionews-lazio-calcio-milinkovic-savic

CALCIOMERCATO LAZIO REAL MADRID MILINKOVIC SAVIC – Secondo quanto riporta Don Balón, Milinkovic-Savic sarebbe nel mirino del Real Madrid, alle prese con il difficile rinnovo di contratto di Toni Kroos.

LEGGI ANCHE–> Lazio, Lotito vuole fare un regalo ai tifosi: il rinnovo di Milinkovic

Lazio, il Real Madrid valuta l’acquisto di Milinkovic-Savic

Toni Kroos è sicuramente uno dei giocatori più rappresentativi del Real Madrid degli ultimi anni, un giocatore estremamente affidabile che difficilmente Carlo Ancelotti toglie dal suo scacchiere. Il tedesco è però vicino alla scadenza del contratto, fissata per giugno, e la possibilità del suo addio, vista anche l’età, si fa sempre più probabile. I “Blancos” nel frattempo hanno iniziato a guardarsi intorno per cercare l’eventuale sostituto, e secondo la testata spagnola Don Balón in cima alla lista dei desideri di Florentino Perez ci sarebbero Jude Bellingham e Sergej Milinkovic-Savic.

Il no di Lotito

Lotito sarebbe pronto ad offrire un rinnovo di contratto al serbo, in scadenza nel 2024. Il presidente della Lazio inoltre è pronto a rifiutare ogni offerta si presenti per il 21 biancoceleste e chiede addirittura 120 milioni per il centrocampista. A queste cifre sarebbe estremamente difficile per il Real intraprendere una trattativa, sia per i paletti imposti dalla Liga sia per il progetto di ringiovanimento della rosa, andando magari a preferire un profilo più giovane come Bellingham del Borussia Dortmund.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati