Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, si punta Mayoral: l’attaccante spagnolo entra nella lunga lista di Tare

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-mayoral-borja

CALCIOMERCATO LAZIO MAYORAL – Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, è da tempo alla ricerca di un attaccante che possa rinforzare il reparto. Tanti sono i nomi sul suo taccuino e tutti molto interessanti. Si svaria tra giovani promettenti come Alfredo Morelos dei Glasgow Rangers, a Luis Suarez di proprietà del Watford, con caratteristiche simili a quelle di Ciro Immobile. Nel lungo elenco, però, ci sono anche profili differenti come ad esempio Alexander Sorloth del Crystal Palace, centravanti-torre di 1.94 centimetri capace di realizzare 29 gol nell’ultimo anno in prestito al Trabzonspor. Valutato anche Quintero del River Plate, ex trequartista del Pescara, che parte più indietro nei pensieri della società biancoceleste.

Calciomercato Lazio, ecco Mayoral: il talento scuola Real Madrid

Il nome nuovo che ha attirato l’attenzione di Tare è Borja Mayoral. Come riporta il Corriere dello Sport, il giovane attaccante spagnolo è di proprietà del Real Madrid, ma è attualmente in prestito al Levante. Il centravanti ha dimostrato fin dalle giovanili di avere un innato fiuto per il gol. Nel vivaio delle Merengues è riuscito a segnare in una sola stagione ben 50 reti. Non ha sfigurato nemmeno con le nazionali minori, con le quali ha realizzato 27 segnature in 47 match. Quando ha fatto il salto nel calcio dei grandi è stato mandato in prestito a farsi le ossa e dopo una stagione al Wolfsburg senza aver quasi mai giocato, si è ritagliato il suo spazio nel Levante, imparando anche ad aiutare la squadra in fase di copertura. Questo, abbinato al suo talento nel trovare la porta avversaria, fa di Mayoral un attaccante completo. Il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2021, ma è fuori dal progetto tecnico di Zinedine Zidane. Il suo modo di giocare si sposerebbe bene con le idee di Simone Inzaghi. La prossima sessione di mercato è alle porte e Tare probabilmente proverà a fare un tentativo per portarlo in biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati