Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Mihăilă nel mirino della Lazio. Sul talento del Parma anche le altre big

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – La stagione si avvia verso la fine e per le squadre di Serie A è tempo di tirare le somme. La Lazio nei prossimi mesi dovrà affrontare diversi nodi venuti al pettine, su tutti il rinnovo di Simone Inzaghi. Il futuro del tecnico appare sempre più in bilico, tanto che nei giorni scorsi hanno cominciato a rincorrersi le voci di un possibile addio. Ma per Tare e Lotito non c’è solo la questione mister da sciogliere. La stagione ancora in corso ha mostrato evidenti limiti strutturali della rosa, legati soprattutto all’anagrafe dei calciatori. Il ds biancoceleste dovrà dunque ringiovanire il parco giocatori per far sì che le aquile tornino a competere senza affanni per posizioni importanti.

Calciomercato Lazio, Tare punta Mihaila del Parma

Come riporta parmatoday.it, le recenti prestazioni di Valentin Mihăilă hanno fatto strofinare gli occhi a molti addetti ai lavori. L’attacante rumeno sembra un autentico prospetto di talento, per questo motivo ogni big di Serie A ha iniziato a bussare alla porta dei ducali. Classe 2000, dotato di un discreto fiuto del gol, Mihăilă sarebbe una perfetta spalla di Ciro Immobile. La Lazio nelle ultime ore si è mossa concretamente sul giovane, anche se la concorrenza di Milan e Napoli sembra piuttosto agguerrita. Per sedersi al tavolo delle trattative sono richiesti almeno 10 milioni di euro, cifra importante per un calciatore di soli 21 anni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati