lazionews-lazio-hellas-verona-kumbulla-marash
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO KUMBULLA – La Lazio vede sempre più vicino il proprio obiettivo di mercato: infatti, Marash Kumbulla potrebbe diventare un giocatore biancoceleste già nelle prossime ore. Per l’arrivo del difensore mancano solo alcuni dettagli.

Colpo Champions: Kumbulla in arrivo

Il presidente del Verona, Maurizio Setti, aveva chiesto circa 30 milioni per lasciar partire il proprio difensore. Come riporta il Corriere dello Sport erano molti i nomi proposti dalla Lazio come contropartite per abbassare il prezzo: Lombardi, Maistro, Wallace, Berisha e Durmisi. Negli ultimi giorni, però, sembra che il giocatore che sarà ceduto ai gialloblu sarà Andre Anderson. Il brasiliano è un classe 99’, arrivato dal Santos che fino ad ora non ha trovato spazio nella squadra di Inzaghi. La proposta biancoceleste, quindi, si aggira sui 20 milioni più il giovane centrocampista valutato 4/5 milioni. Da quel che emerge Lotito e Setti nella giornata di oggi dovrebbero incontrarsi per discutere degli ultimi dettagli. Il giovane difensore firmerebbe un contratto di 5 anni a 1,5 milioni oltre a giocarsi la Champions e la nazionale nella capitale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.