Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Retroscena Biševac: l’affare è stato sul punto di saltare

CALCIOMERCATO – Il centrale serbo ha dovuto rinegoziare l’accordo con la dirigenza biancoceleste…

Pubblicato

il

Pubblicato il 6/01 alle 19.43

CALCIOMERCATO – Ormai è ufficiale: Milan Biševac è un giocatore della Lazio. Nella giornata di ieri il difensore serbo è sbarcato a Roma per sostenere delle accurate visite mediche (durate quasi 4 ore), necessarie per verificare la tenuta del ginocchio infortunato lo scorso anno ma anche della schiena, che gli ha creato qualche grattacapo nelle scorse settimane, e fare visita al centro sportivo di Formello.

Nel quartier generale è andato in scena l’incontro con la dirigenza biancoceleste: ottenuto il via libera dalla Paideia, la firma è stata una formalità? Non proprio: come svela repubblica.it, la trattativa tra le parti è stata sul punto di saltare. Il ragazzo aveva trovato un accordo con il Lione legato ad alcuni bonus precedenti ancora da ricevere, ma il club francese all’ultimo ha cambiato le carte in tavola. Per questo si sono allungati leggermente i tempi, ma alla fine si è trovato un nuovo punto di incontro per un contratto da un anno e mezzo con opzione per quello successivo. Nel corso della riunione fiume che ne è seguita si è giunti all’intesa finale: firma su un contratto fino al 2017 (come confermato dalla nostra redazione) ed opzione per quello successivo. Insomma, tutto bene quel che finisce bene…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati