Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cancellieri, prova incolore con l’U21: Europeo non positivo

Pubblicato

il

Matteo Cancellieri in Francia - Italia U21

CANCELLIERI ITALIA U21 EUROPEO – La stella di Matteo Cancellieri fatica ad accendersi. Dopo una stagione incolore con la maglia della Lazio, consumata all’ombra di tre mostri sacri come Felipe Anderson, Zaccagni e Pedro, l’ex Hellas Verona non è riuscito a lasciare il segno neppure con l’Italia U21 all’Europeo di categoria in Georgia e Romania.

LEGGI ANCHE: TOMMASO ROCCHI L’ULTIMO LAZIALE OLIMPICO. MA L’AVVENTURA FINI’ CON UN INFORTUNIO

Italia U21 eliminata dell’Europeo: male anche Cancellieri

Il commissario tecnico Paolo Nicolato ha concesso a Cancellieri 79 minuti in tre partite. L’attaccante della Lazio, infatti, è sempre subentrato a partita in corsa al tandem titolare composto da Gnonto e Pellegri. In particolare, l’ex Verona è sceso in campo per 14′ nel discusso esordio contro la Francia. Poi, nella vittoria sulla Svizzera ha giocato un tempo intero, contribuendo alla raccolta dei tre punti. Infine, nell’ultima sfida del girone, quella che ha sancito l’eliminazione degli azzurrini, l’esterno biancoceleste ha disputato una ventina di minuti venendo pure ammonito al minuto 94′ per eccesso di foga.

CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati