CASIRAGHI: "TOTTI con ZEMAN può essere il MESSI della ROMA. LAZIO? Lotito ha cambiato idea"

Pubblicato 
venerdì, 15/06/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

Le parole dell'ex centravanti biancoceleste su Zeman e sul mancato arrivo in biancoceleste...

(getty images)

Pierluigi CASIRAGHI ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio Mana Mana Sport all'interno della trasmissione "Laziali Doc" approfondendo i temi del ritorno di Zeman alla Roma e del suo mancato arrivo alla Roma, ecco le sue parole:

 

Sul  ritorno di Zeman a Roma

"E' stata un'ottima scelta quella della società giallorossa di puntare sul tecnico boemo. Io l’ho  avuto alla Lazio, farà svolgere una grande preparazione per partire subito nel migliore dei modi, avrà grandi motivazioni. Totti? Sia da centravanti che da esterno sinistro dovrà star molto bene fisicamente perchè Zeman richiede movimenti in continuazione. Per la sua qualità, può fare nella Roma quello che fa Messi nel Barcellona, che agisce partendo dal centro dell'attacco con libertà di azione. E’ un giocatore di così grande qualità che può sempre fare la differenza. La dieta 'wash out' di Zeman? E' massacrante nella prima parte del ritiro. Ai tempi della Lazio, noi andavamo in pizzeria di nascosto o ci rifornivamo in camera di Winter dove trovavamo sempre qualche panino. I giocatori della Roma faticheranno molto ma ne trarranno vantaggio durante il campionato".

Sul mancato arrivo alla Lazio inseme a Zola

 "Zola e Lotito si erano incontrati e sportivamente conosciuti qualche mese fa, ma dopo quell'appuntamento non ce n'è stato un secondo, segno che il presidente della Lazio nel frattempo aveva cambiato idea, cosa che nel calcio spesso può accadere. Per questo motivo non se ne è fatto più niente. Ora sulla panchina laziale è arrivato Petkovic che non conosco, però presumo che sia un ottimo allenatore, da quello che ho letto ha fatto bene nel campionato svizzero. Il mio futuro? Sono pronto a camminare da solo come spesso mi è successo nella mia carriera, a cadere e rialzarmi con la stessa forza. Per il momento non ho offerte di lavoro ne in A o B o C. Se dovesse succedere ne sarei lieto. Se devo esprimere una preferenza, sceglierei comunque l'Italia all'estero".

 CLICCA QUI PER LE PAROLE DI CASIRAGHI SULLA NAZIONALE

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram