INTERVISTE
Lazzari: “Contento per il primo gol con la Lazio ma c’è rammarico” (VIDEO)
CELTIC LAZIO EUROPA LEAGUE – I biancocelesti escono sconfitti dal Celtic Park. Gli uomini di Inzaghi hanno giocato una buona prestazione sul piano del carattere non facendosi intimidire né dalla forza fisica degli avversari, né dai sessantamila scozzesi sugli spalti. Il primo tempo si è chiuso con la Lazio in vantaggio per 1 a 0 grazie a una splendida azione orchestrata dal duo Correa-Caicedo e finalizzata da Lazzari. Nella ripresa il Celtic è uscito fuori e ha raggiunto prima il pareggio con Christie e poi ha trovato il gol partita con Jullien. Nel post gara l’autore del momentaneo vantaggio della Lazio, Lazzari, ha parlato ai microfoni di SkySport. Queste le sue parole.
Contento per il gol
“Sono sicuramente contento per il mio primo gol con la Lazio e il mio primo gol in Europa. C’è però rammarico per il risultato finale perché nella ripresa abbiamo creato tante occasioni da gol che non abbiamo sfruttato.”
La gara
“Amarezza per non aver chiuso la partita. Loro alla prima occasione ci hanno puniti. Da inizio anno commettiamo questo errore e dobbiamo migliorare. Fa male perché creiamo tanto.”
Prestazione personale
“Normale mi serva un po’ di tempo per ambientarmi e assimilare i meccanismi di gioco. Tornerò a essere il vero Lazzari.”
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE1 giorno agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE5 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
ESCLUSIVE19 ore agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”