Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazzari: “Contento per il primo gol con la Lazio ma c’è rammarico” (VIDEO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-celtic-lazzari-manuel

CELTIC LAZIO EUROPA LEAGUE – I biancocelesti escono sconfitti dal Celtic Park. Gli uomini di Inzaghi hanno giocato una buona prestazione sul piano del carattere non facendosi intimidire né dalla forza fisica degli avversari, né dai sessantamila scozzesi sugli spalti. Il primo tempo si è chiuso con la Lazio in vantaggio per 1 a 0 grazie a una splendida azione orchestrata dal duo Correa-Caicedo e finalizzata da Lazzari. Nella ripresa il Celtic è uscito fuori e ha raggiunto prima il pareggio con Christie e poi ha trovato il gol partita con Jullien. Nel post gara l’autore del momentaneo vantaggio della Lazio, Lazzari, ha parlato ai microfoni di SkySport. Queste le sue parole.

Contento per il gol

“Sono sicuramente contento per il mio primo gol con la Lazio e il mio primo gol in Europa. C’è però rammarico per il risultato finale perché nella ripresa abbiamo creato tante occasioni da gol che non abbiamo sfruttato.”

La gara

“Amarezza per non aver chiuso la partita. Loro alla prima occasione ci hanno puniti. Da inizio anno commettiamo questo errore e dobbiamo migliorare. Fa male perché creiamo tanto.”

Prestazione personale

“Normale mi serva un po’ di tempo per ambientarmi e assimilare i meccanismi di gioco. Tornerò a essere il vero Lazzari.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati