Restiamo in contatto

NOTIZIE

Correa: “Vittoria importante. Atalanta? Li abbiamo battuti spesso”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-joaquin-correa

LAZIO SASSUOLO CORREA INTERVISTA – Al termine della gara contro il Sassuolo è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste Joaquin Correa. Queste le parole di uno dei protagonisti della Lazio.

Lazio-Sassuolo, le parole di Correa

“Sono contento di essere tornato e spero di poter prendere al più presto la forma migliore. È una vittoria pesante che ci voleva. Stiamo giocando bene nell’ultimo periodo. Serviva finire il girone con una bella vittoria e lo abbiamo fatto. Adesso pensiamo alla Coppa Italia e poi di nuovo al campionato. Mando un abbraccio al mio fratellino Luiz Felipe, spero che torni presto. Luis Alberto sarà con noi tra poco. Il Sassuolo gioca bene, gestire il pallone e spesso ti fa girare a vuoto. Siamo stati bravi ad aspettare e poi a trovare gli spazi giusti. Abbiamo creato tanto e avuto tanto possesso palla. Abbiamo fatto una prova di grande qualità. Atalanta? Ha un ritmo impressionante. Li abbiamo battuti spesso e siamo pronti per questa nuova sfida. Vogliamo fare il risultato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati