Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. Dias salta Napoli e Juve

Una sintesi dell’articolo de “Il Corriere dello Sport”: Oggi gli esami, per il brasiliano si teme una lesione di primo grado alla coscia sinistra…

Pubblicato

il

CORRIERE DELLO SPORT. Dias salta Napoli e Juve

Una sintesi dell’articolo de “Il Corriere dello Sport”: Oggi gli esami, per il brasiliano si teme una lesione di primo grado alla coscia sinistra…

Ennesimo infortunio muscolare, il diciannovesimo in stagione, questa volta si tratta del difensore brasiliano che nel Ko di Parma ha sentito una fitta nella zona inguinale, dopo un contrasto con Mariga. Costretto a tornare in anticipo negli spogliatoi, per Dias si sospetta uno stiramento agli adduttori della coscia sinistra ed uno stop di circa tre settimane.  Dopo Lulic e Klose, il tecnico della Lazio perde un altra pedina importante della squadra biancoceleste. Il difensore brasiliano, come è scritto su “Il Corriere dello Sport” , era appena rientrato dopo aver scontato un turno di squalifica e dovrà saltare le due fondamentali sfide contro il Napoli e contro la Juve, si spera che possa rientrare in campo nella trasferta di Udine il 29 Aprile. I numeri dicono che quest’anno è la quarta volta che Dias si ferma, ad inizio campionato per un problema al polpaccio e successivamente alla cartilagine del ginocchio destro, più recentemente uno stiramento ai flessori della coscia sinistra nella partita contro il Milan e sabato sera l’infortunio a Parma. L’emergenza è tornata. Contro il Napoli sabato sera il tecnico potrà contare sul ritorno in campo di Diakitè, che farà coppia con Biava, mentre Konko e Radu agiranno sulle corsie laterali.

1 Comment

1 Comments

  1. mirko

    2 Aprile 2012 12:38 at 12:38

    ma ringraziamo Dio, quest’anno sta facendo schifo.
    Colpa sua il primo gol che non solo ha sbagliato la marcatura sul primo tiro ma stava dietro radu invece di coprire il secondo palo come avrebbe dovuto.
    Se a questo aggiungiamo almeno 3 caxxate gravi in soli 15 minuti si capisce come è bene che finisca quest’anno per lui ma soprattutto per noi inda infortunato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati