Restiamo in contatto

INFORTUNATI

Da Lulic a Luiz Felipe: la situazione degli infortunati in casa Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-allenamenti-luiz-felipe-immobile

LAZIO INFORTUNI – Sospiri di sollievo alternati a lunghi respiri di preoccupazione. Simone Inzaghi deve fare i conti con infortuni e acciacchi di diversi suoi giocatori. La lunga sosta forzata ha permesso ad alcuni calciatori di recuperare la forma migliore (vedi Acerbi e Luis Alberto), ma altri sono ancora alle prese con fastidi di più o meno grave entità.

Luiz Felipe stop, Lulic rischia di non tornare

La partitella in famiglia di ieri ha portato in eredità altre due problematiche. Luiz Felipe si è fermato nel secondo tempo lamentando un fastidio al polpaccio. Come riporta il Corriere dello Sport, dovrebbe trattarsi di un indurimento, domani sono previsti accertamenti. Leiva è stato risparmiato, Cataldi e Adekanye non si sono visti. Il regista è stato risparmiato a scopo precauzionale, l’attaccante sta smaltendo un problema muscolare e dovrebbe tornare a disposizione in settimana. Spettatore non pagante del match, Senad Lulic: il capitano spera nel rientro entro fine campionato, ma le speranze sono appese a un filo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati