CALCIOMERCATO

Da Lulic a Luiz Felipe: la situazione degli infortunati in casa Lazio

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INFORTUNI – Sospiri di sollievo alternati a lunghi respiri di preoccupazione. Simone Inzaghi deve fare i conti con infortuni e acciacchi di diversi suoi giocatori. La lunga sosta forzata ha permesso ad alcuni calciatori di recuperare la forma migliore (vedi Acerbi e Luis Alberto), ma altri sono ancora alle prese con fastidi di più o meno grave entità.

Luiz Felipe stop, Lulic rischia di non tornare

La partitella in famiglia di ieri ha portato in eredità altre due problematiche. Luiz Felipe si è fermato nel secondo tempo lamentando un fastidio al polpaccio. Come riporta il Corriere dello Sport, dovrebbe trattarsi di un indurimento, domani sono previsti accertamenti. Leiva è stato risparmiato, Cataldi e Adekanye non si sono visti. Il regista è stato risparmiato a scopo precauzionale, l’attaccante sta smaltendo un problema muscolare e dovrebbe tornare a disposizione in settimana. Spettatore non pagante del match, Senad Lulic: il capitano spera nel rientro entro fine campionato, ma le speranze sono appese a un filo.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI