INFORTUNATI
Da Lulic a Luiz Felipe: la situazione degli infortunati in casa Lazio
LAZIO INFORTUNI – Sospiri di sollievo alternati a lunghi respiri di preoccupazione. Simone Inzaghi deve fare i conti con infortuni e acciacchi di diversi suoi giocatori. La lunga sosta forzata ha permesso ad alcuni calciatori di recuperare la forma migliore (vedi Acerbi e Luis Alberto), ma altri sono ancora alle prese con fastidi di più o meno grave entità.
Luiz Felipe stop, Lulic rischia di non tornare
La partitella in famiglia di ieri ha portato in eredità altre due problematiche. Luiz Felipe si è fermato nel secondo tempo lamentando un fastidio al polpaccio. Come riporta il Corriere dello Sport, dovrebbe trattarsi di un indurimento, domani sono previsti accertamenti. Leiva è stato risparmiato, Cataldi e Adekanye non si sono visti. Il regista è stato risparmiato a scopo precauzionale, l’attaccante sta smaltendo un problema muscolare e dovrebbe tornare a disposizione in settimana. Spettatore non pagante del match, Senad Lulic: il capitano spera nel rientro entro fine campionato, ma le speranze sono appese a un filo.
-
APPROFONDIMENTI2 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE1 ora agoSerie A, le probabili formazioni di Inter-Lazio: dubbio Romagnoli per Sarri
-
ESCLUSIVE3 giorni agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”
-
INTERVISTE3 giorni agoCardone: “Lo Stadio Flaminio farà la differenza sulla cessione della Lazio”